Modalità di pagamento

Pagamenti

Accettiamo i seguenti tipi di pagamento:

  • Carta di credito (compresa Postepay)
  • PayPal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno

La scelta del Contrassegno come metodo di pagamento comporta un costo aggiuntivo di € 5,00.

 

Pagamento con carta di credito

Le carte di credito accettate sono: Visa, Visa Electron, Mastercard.

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL (Secure Socket Layer) e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni.

 

Pagamento con Paypal

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

 

Pagamento con bonifico bancario

Selezionando la modalità di pagamento “Bonifico bancario” il Cliente, una volta completata la procedura d’ordine sul sito bertozzo.it, potrà effettuare un bonifico bancario con le specifiche indicate nella mail di ordine.  Il bonifico dovrà essere effettuato entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Allo scadere di tale termine, in caso di mancato pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato.  Il pagamento con bonifico bancario presenta delle tempistiche di consegna differenti: in media 3 giorni lavorativi per l'invio del prodotto poiché avrà luogo solo ad accredito avvenuto.

 

Pagamento con contrassegno

È possibile pagare direttamente al corriere che consegnerà i prodotti ordinati. Per questa modalità di pagamento vengono accettati solo contanti. Non verranno accettati né assegni bancari né assegni circolari. La consegna dei prodotti verrà negata in caso di mancato versamento dell'importo esatto dell'ordine. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 5,00.